Il Vitulano Drugstore Manfredonia ha ufficializzato il primo innesto della sessione invernale di #futsalmercato: Dario Giannattasio. Il laterale mancino, già al lavoro con il gruppo guidato da David Ceppi, potrebbe rivelarsi una risorsa fondamentale nei difficili mesi finali della Serie A 2024/25.
Il giocatore, originario di Solofra, ha spiegato così la scelta: “Il Vitulano Drugstore Manfredonia punta alla salvezza e ha deciso di ristrutturare la squadra. Ero poco utilizzato ad Avellino e ho scelto di mettermi in gioco per raggiungere questo traguardo”.
Accolto con entusiasmo, Giannattasio ha descritto positivamente i primi giorni in squadra: “Ho trovato un gruppo affiatato e un’ottima alchimia. I ragazzi sono socievoli e mi hanno fatto sentire subito a casa”.
Il debutto potrebbe arrivare domenica 26 gennaio, alle 20:45, nella sfida interna con l’Active Network. Ultima gara del girone d’andata e vero spartiacque nella corsa salvezza. Giannattasio ha sottolineato l’importanza dei tifosi: “Spero che il pubblico venga a sostenerci. È una partita delicatissima e il loro calore sarà fondamentale”.
Intanto, la squadra si prepara intensamente per affrontare il match al PalaScaloria, consapevole dell’importanza di amalgamare al meglio i nuovi innesti per centrare l’obiettivo stagionale.
potrebbe interessarti anche
Futsal A/F, Bitonto sfida la VIP C5 per consolidare il terzo posto
In 82 al via dell’8° Trofeo Città di Potenza di Formula Challenge
Futsal A2/M, playoff: Audace Monopoli-Canicattì anticipata al 25 aprile
Fisichella torna a Fasano: sarà apripista della 66a Coppa Selva
Futsal A2/M Elite, New Taranto senza casa: appello a città e istituzioni
Tiro a volo, Stanco e il tarantino De Filippis bronzo in Coppa del Mondo