Dariush Djelveh (Foto Lucia Melcarne)

Futsal A/M, Manfredonia: Djelveh, ‘Voglio godermi questa Serie A’

Con la conferma di Dariush Djelveh, il Vitulano Drugstore Manfredonia continua a costruire una rosa solida e competitiva per la stagione 2024/25 in Serie A, basandosi sulle fondamenta rafforzate durante la scorsa stagione, conclusasi con la vittoria dei PlayOff di Serie A2 Élite.

Intervistato dall’area comunicazione del club, Djelveh ha espresso la sua grande soddisfazione: “È stato un anno bellissimo, stupendo sia a livello di risultati che di persone incontrate tra compagni, staff, dirigenza e pubblico. La Serie A è stata la giusta ricompensa dovuta a tanti fattori”.

Giocatore esperto e versatile, Djelveh si appresta a vivere la sua prima stagione nella massima categoria, un passo importante affrontato con sicurezza e buoni propositi: “La fiducia che il mister ha verso di me è stata determinante per restare. Dovrò guadagnarmela ogni giorno sul campo, perché a parole sono bravi in molti. La possibilità di giocare in Serie A è stata particolarmente convincente: l’ho raggiunta tre volte nella mia carriera, ma finalmente potrò giocarla da protagonista e dipenderà da me. Non ho mai disputato la massima categoria, ma ho tanti amici che ci giocano da anni: lo scalino di differenza è alto e sarà molto difficile, ma vedendo la squadra che si sta allestendo sono certo potremo farcela. Non credo sia questo il momento di parlare di obiettivi, se non di quello di lottare per maglia, città, tifosi, noi stessi e le nostre famiglie”.

David Ceppi nutre grande fiducia nei confronti dell’atleta romano e, anche nella prossima stagione, avrà bisogno di un grande impegno da parte sua: “Ho parlato a lungo con lui sul suo possibile impiego quest’anno: cambiare un po’ le cose e lui ha accettato con grande entusiasmo la specializzazione che gli ho chiesto. È una pedina fondamentale nello scacchiere, un ragazzo che può dare un grandissimo contributo: sono certo che alla sua prima esperienza in Serie A si farà valere”.

About Author