Nella mattinata di lunedì 13 gennaio, Alfredo D’Agostino, questore della Provincia di Foggia, ha accolto 32 poliziotti, 14 dei quali appartenenti al ruolo degli Ispettori e 18 a quello degli assistenti ed agenti, assegnati alla Questura di Foggia dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza.
I neoarrivati incrementando l’organico della questura, permetteranno un sempre più incisivo e capillare controllo del territorio ed andranno a ricoprire diversi incarichi nei vari uffici della questura e dei Commissariati P.S. di Manfredonia, Cerignola e San Severo.
Nell’occasione, il questore ha formulato ai nuovi assegnati i migliori auguri per un proficuo lavoro al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni del territorio in una realtà complessa come quella foggiana.
“L’assegnazione di nuovo personale consentirà di ottimizzare le attività della Questura e dei Commissariati distaccati, con importanti benefici per la collettività. Si tratta di donne e uomini altamente motivati e pienamente consapevoli della complessità del contesto in cui saranno chiamati a operare, come verificato in fase preliminare”, ha dichiarato Alfredo D’Agostino, questore di Foggia.
potrebbe interessarti anche
Foggia, aggressione al Riuniti: cinque persone a processo
Orsara di Puglia festeggia i 100 anni di Fedele Del Sonno
Foggiano sotto la neve: scuole chiuse e disagi alla viabilità
San Severo, violento impatto tra due auto: un morto e un ferito grave
Maltempo: neve su Monti Dauni e Gargano: scuole chiuse e disagi
Foggia, Procuratore Ludovico Vaccaro è tempo di saluti