Durante un’operazione di controllo del territorio, il personale della Sezione di Foggia della Polizia Stradale ha intercettato due autovetture che, con comportamento sospetto, sostavano contemporaneamente nelle aree di sosta dell’A14 tra i caselli di Canosa di Puglia (BT) e Foggia Zona Industriale, per poi ripartire mantenendo la stessa distanza.
Lo scorso 18 novembre, entrambe le vetture sono state sottoposte a perquisizione approfondita. Nella prima auto, una Golf, sono state rinvenute e sequestrate due pistole (di cui una con matricola abrasa e l’altra risultata rubata), munizioni, criptotelefoni, carte di credito, un’ingente somma di denaro e 12 involucri contenenti 13,3 kg di cocaina.
La seconda vettura è risultata rubata e al suo interno è stato trovato un proiettile calibro 22.
I due occupanti della Golf, entrambi di nazionalità straniera, sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio, possesso di armi con matricola abrasa e ricettazione. Il conducente dell’altra vettura, anch’egli straniero, è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di munizioni.
Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati trasferiti presso la Casa Circondariale di Foggia.
potrebbe interessarti anche
Salice Salentina, Arrestato gestore di centro scommesse per spaccio di droga
Matera, picchia violentemente la moglie: arrestato 37enne materano
Detenzione e spaccio di marijuana, in manette 29enne di Barletta
Usura, quattro arresti dalla Gdf di Bari. Sequestri per 3,5 milioni
Cagnano Varano ricorda il luogotenente Di Gennaro a sei anni dal tragico agguato
“Digos Boia”: indagini su striscioni apparsi a Brindisi