Ricomincia dal “Curlo” di Fasano il campionato della Fidelis Andria. A una settimana esatta dal roboante 6-1 rifilato al Nardò nel primo turno di Coppa Italia, i federiciani affronteranno sempre in trasferta una squadra che ha obiettivi diametralmente opposti.
La rivoluzione estiva scandita dal calciomercato è servita alla Fidelis per alzare l’asticella delle ambizioni, ma guai a sottovalutare il Fasano: parola di mister Danucci. “Ogni partita in questo campionato – le parole del tecnico – è complicata. Conosco molto bene Fasano e ogni anno riescono sempre a pescare giovani interessanti, quindi non sarà affatto semplice”.
Obiettivi comuni per Fidelis Andria e Casarano, che hanno puntato su allenatori vincenti. Sia Danucci che Laterza, rispettivamente con Brindisi e Taranto, hanno già trionfato nel girone H di Serie D. “Il lavoro – prosegue Danucci – viene prima di tutto. Ci sono, però, tante altre squadre oltre all’Andria e al Casarano che possono fare bene come la Virtus Francavilla”.
In ottica formazione, intanto, mister Danucci dovrà fare a meno di Sirri e Derosa, entrambi squalificati, mentre dal mercato è arrivato il terzino sinistro classe 2004 Mattia Ceccanti: “Assenze sicuramente pesanti, ma dobbiamo farci trovare pronti”.
potrebbe interessarti anche
Torneo delle Regioni 2025: i convocati delle Rappresentative pugliesi
Contestazione alla proprietà, la curva Nord del Bari non tiferà per i primi minuti
Virtus Andria respinge le accuse: “Mai intimidazioni a Molfetta, solo falsità”
Fasano, Pistoia: “Ad Angri gara più complicata del match con la Nocerina”
Fasano capitale del volley con le Final Four di Coppa Italia Serie B