(Di Lorenzo Ruggieri) “Il Picerno ha perso solo una volta negli ultimi 3 mesi, gioca bene ed è in fiducia”, ha dichiarato Bruno Trocini, tecnico della Fidelis Andria, alla vigilia del match con i rossoblù: “Ciò però non cambia la sostanza. Ogni gara nasconde insidie e vogliamo andare lì per fare risultato”.
”Il pari con il Taranto è stato accolto nella maniera migliore, pur restando consapevoli di dover migliorare alcuni aspetti. Dal mercato sono arrivati diversi giocatori nuovi, i quali conoscono la condizione di classifica complicata, ma hanno la volontà di ripartire dall’inizio”.
”Borg è un ragazzo sveglio, capisce l’italiano, ma non parla tanto. Grosso è un difensore centrale mancino, giovane e sul quale sappiamo di poter fare affidamento. Salandria è un calciatore che ho affrontato varie volte da avversario, parliamo di un centrocampista completo e nel pieno della maturità. Tutti i nuovi arrivati sono pronti per scendere in campo, sappiamo di dover fare di necessità virtù. Lo spirito della squadra, però, è quello giusto, sto cercando di velocizzare le conoscenze e la presenza costante del direttore Fernandez è molto utile”, conclude Trocini.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza