ANDRIA – Francesco Farina, tecnico della Fidelis Andria, commenta così il rotondo successo conquistato dalla sua Fidelis Andria nell’esordio di campionato contro il Nardò:
LA PRESTAZIONE – “Devo essere sincero: a me sono piaciuti moltissimo i primi dieci minuti del primo tempo e i primi dieci minuti del secondo tempo. Per il resto credo che si possa fare meglio sotto il profilo del gioco. Mi è piaciuta molto la fase difensiva, mi è piaciuta la voglia di portare a casa il risultato, l’atteggiamento dei ragazzi è stato straordinario. Nelle altre partite però, sul possesso palla, abbiamo fatto meglio, oggi abbiamo badato al sodo”.
GLI UNDER – “Quest’anno ho la fortuna di avere under già pronti: Baietti e Cecere hanno già giocato a Casarano, Sasanelli viene dal Sassuolo ed è un giocatore importante. La società mi ha messo a disposizione under fortissimi, ne abbiamo quattro o cinque affidabili, sugli altri devo lavorare parecchio”.
L’OBIETTIVO – “Dedico questo risultato al presidente, al mio staff e ai tifosi. Il nostro obiettivo è quello di fare un campionato di transizione, poi andando via via avanti proveremo a toglierci delle soddisfazioni. Sono altre le squadre partite per vincere. Da questo momento penso solo alla Palmese, non voglio voli pindarici, a me non è stato chiesto di vincere il campionato”.
potrebbe interessarti anche
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights