Futuro tutto da scrivere in casa Fidelis Andria. Savino Daleno, infatti, potrebbe salutare dopo una sola stagione. Contrariamente a quanto trapelato nelle ultime settimane, con la conferma ufficiosa del consulente di mercato arrivata proprio dal presidente Giuseppe Di Benedetto, un addio anticipato rientra nel campo delle possibilità.
Dopo l’ottimo quarto posto nel girone H di Serie D e l’eliminazione nella semifinale playoff contro il Nardò, la Fidelis Andria era già al lavoro per programmare la prossima stagione. Daleno aveva messo nel mirino già diversi calciatori importanti: da Nicola Loiodice a Ryduan Palermo, passando per il sogno Giancarlo Malcore. Nomi in grado di alzare l’asticella e pienamente in linea con il progetto della compagine federiciana, che punta a un ritorno in Serie C. Ora, però, tutte le trattative finiscono inevitabilmente in lista di attesa. Nelle prossime ore, Daleno dovrebbe incontrare proprio Giuseppe Di Benedetto per chiarire la propria posizione, ma non sono esclusi eventuali ribaltoni.
La Fidelis Andria, intanto, comincia a guardarsi intorno. Sondaggi esplorativi per Cristiano Tromboni, ex direttore sportivo dell’Arezzo. Qualche contatto sembra esserci già stato. La trattativa, però, non è mai entrata nel vivo. Prima di pensare a un eventuale sostituto, il presidente della Fidelis Andria, Giuseppe Di Benedetto, vuole vederci chiaro.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino è stato la prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino si presenta: “Sono un passionale, devo riaccendere la fiamma della squadra”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato
Serie C, la presentazione della 16^ giornata di campionato