Tragedia a Ferrara. Graziano Mega, 29enne originario di Lecce ma residente nella città emiliana da anni, è stato trovato privo di vita nel letto della sua abitazione. A scoprire il corpo è stato un coinquilino, che lo ha trovato cianotico nella notte tra mercoledì 13 e giovedì 14 novembre.
Stando a una prima ricostruzione, accusando un forte mal di gola e febbre, Graziano ha acquistato alcuni farmaci da banco, tra cui spray nasale e pasticche, per alleviare il malore. Gli investigatori, tra le varie ipotesi, sospettano una possibile reazione anafilattica a uno dei principi attivi a cui il 29enne potrebbe essere stato allergico senza saperlo.
L’allarme al 118 è scattato all’una di giovedì 14 novembre, ma i sanitari intervenuti non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri. La salma è stata trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Ferrara per l’autopsia, che dovrà chiarire le cause esatte della morte. L’autorità giudiziaria ha aperto un’inchiesta per fare luce sull’accaduto.
potrebbe interessarti anche
Trani, donna trovata morta in casa: indaga la Polizia
Lecce, Commissioni consiliari, il nodo resta: vertice tra sindaco e consiglieri a Palazzo Carafa
Lecce, Vito Fazzi: scontro tra primari e docenti universitari sulla gestione dei reparti
Barletta, ore di apprensione per la scomparsa del 26enne Francesco Diviesti
Bari, giovane accoltellato davanti a un bar: non è grave
Incendio a Borgo Mezzanone, distrutte baracche dei migranti