La prima è classica: bianca con diagonale azzurra. La seconda, un po’ più particolare: certo mantiene la diagonale bianca su sfondo azzurro ma presenta degli inserti celesti davvero molto suggestivi. Sono queste le descrizioni delle due maglie che Cipolletta e compagni vestiranno in questa stagione.
Nel pomeriggio di oggi, presso lo store di piazza Mulino, sono state presentate le due divise da gioco per questa nuova stagione. Maglie già disponibili e già acquistate da alcuni tifosi che hanno deciso di farsele autografare. Una scelta davvero importante quella di puntare sullo sponsor tecnico Adidas che da questo punto di vista è davvero una garanzia. Tenute da gioco molto apprezzate da diversi tifosi presenti.
Club biancoazzurro al gran completo, rappresentato dal presidente Stefano Tosoni, oltre al direttore sportivo Alessio Ferroni e allo staff tecnico. La squadra, poi, ha sfilato anche con le nuove tute per poi dar spazio a Cipolletta, Citro, Infantino e Napolitano che hanno svelato al pubblico le maglie da gioco.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato