“Devo dire che abbiamo disputato una buona partita. Avevamo delle difficoltà alla vigilia per via di alcune assenze importanti ma abbiamo risposto nel migliore dei modi a queste vicissitudini. Possono ritenermi soddisfatto”. Ad Antenna Sud, ha parlato così, il tecnico Salvatore Ciullo nel post partita di Matera-Fidelis Andria.
Sulla partita – “Sappiamo che il cammino di questo campionato sarà davvero lungo e difficile. Oggi, avevamo due assenze importanti come quelle di Burzio e Citro in avanti. Perderli insieme è stato davvero deleterio per noi. Però, devo dire che chi è sceso in campo si è dimostrato all’altezza della situazione. Oggi abbiamo chiuso la partita giocando addirittura con cinque under. Sono arrivate delle indicazioni importanti e per il gruppo e la nostra squadra posso dire che sono stati molto importanti”.
Sui tifosi – “Per noi rappresentano un’arma in più. Capiscono i momenti di difficoltà, come quelli di oggi. Ci fa davvero piacere questo confronto con loro, perché abbiamo un rapporto importante”.
Sulla squadra – “Di fronte avevamo una Fidelis Andria costruita per obiettivi importanti. Da parte mia, posso ritenermi soddisfatto per questo pareggio importante che abbiamo portato a casa”.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato