Si avvicina l’inizio della stagione 2024/25, con l’US Città di Fasano che si appresta a partecipare, per il settimo anno consecutivo, alla Serie D ed al campionato nazionale Juniores. Con le iscrizioni in scadenza il prossimo 13 luglio, il club di via Salvo D’Acquisto sta ultimando le pratiche di rito ed al contempo ufficializza l’organigramma dirigenziale del sodalizio, costituito dai seguenti soci sostenitori, tutti alla pari: Franco D’Amico, Ninni Vinci, Juri Peres, Giuseppe Rosati e Giuseppe Angelini.
L’assenza di gerarchie è stata volutamente scelta nel pieno spirito di collaborazione e condivisione che accomuna l’impegno del succitato direttivo, che aggiornerà con puntualità la tifoseria biancazzurra riguardo le politiche societarie che saranno intraprese.
Dal punto di vista strettamente sportivo, le redini della squadra sono affidate al direttore sportivo Mariano Antonio Fernandez, che ha già ricoperto questo ruolo con Matera, Cerignola, Virtus Francavilla, Viterbese e Fidelis Andria. Il quarantacinquenne ex calciatore argentino, è già a buon punto con la definizione dello staff tecnico e della rosa, con tutte le novità a riguardo che saranno costantemente ufficializzate a partire dai prossimi giorni.
potrebbe interessarti anche
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out