Si è aperta ufficialmente, nella Sala di Rappresentanza del Comune, la nuova stagione sportiva del Fasano. Ad aprire la conferenza stampa, moderata dal neo responsabile dell’ufficio stampa Leo Custodero, è intervenuto Giuseppe Galeota, assessore allo Sport del Comune di Fasano, il quale con un saluto istituzionale si è detto soddisfatto dell’ampliamento dell’assetto societario e della crescita dell’imprenditoria sportiva.
In ambito dirigenziale sono diverse le novità rese note riguardo l’organigramma societario. Alla base s’insedierà la copresidenza di Franco D’Amico e Ninni Vinci (quest’ultimo già presente nel soldalizio dalla scorsa stagione), che saranno sostenuti da Juri Peres, già presente, e nuovi soci sostenitori hanno fatto il loro ingresso nella dirigenza biancazzurra e ricopriranno la carica di vice. Si tratta di Alberto Cardone (Albasana), Giuseppe Angelini (Angelini Arredamenti), Giuseppe Rosati (Ricicla 2000) ed Antonio Laguardia (New South).
Nelle fasi conclusive della conferenza, è stata presentata anche la nuova divisa ufficiale del Fasano che presenterà le classiche righe biancazzurre su cui, oltre alla rinnovata collaborazione con il main sponsor Yes We Net, saranno marchiate le aziende Mood Fratelli Vinci e New South.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”