Nel corso di “Lunedì Puglia”, in onda su Antenna Sud, tra gli ospiti in studio è intervenuto Franco D’Amico, presidente onorario del Fasano. Le sue parole:
SULLA VITTORIA PER 6-1 CON IL MATERA: “E’ stata una partita molto facile, Temevamo il Matera e sapevamo che con una vittoria li avremmo agganciati. Loro li ho visti molto molli in fase difensiva, al 20′ eravamo già 2-0. C’è stato un approccio importante da parte nostra, la partita è diventata in discesa. Il secondo tempo posso dire che è stato un allenamento. A Fasano sono un idolo”.
SU MISTER PISTOIA: “L’ho fatto esordire a Novoli a 15 anni, ha molto carattere. Presento tanta fiducia in lui, ora vive un periodo di euforia. Dai comportamenti sembra un veterano. Sono rimasto sorpreso dal suo atteggiamento e dall’approccio che ha con lo spogliatoio”.
SULL’ADDIO DI AGOVINO: “Ad Agovino avevamo anche promesso di restare con noi il prossimo anno, ma senza dare motivo si è dimesso. Con la mia solita tranquillità ho poi deciso di affidare la panchina a Pistoia, senza problemi”.
SUL NUOVO PROGETTO: “Lavoriamo da diverso tempo. Siamo proiettati alla prossima stagione, senza cullarsi. L’ambizione non manca”.
potrebbe interessarti anche
Barletta, De Candia: “Cuore e carisma, abbiamo meritato la finale”
Coppa Italia Dilettanti, Giulianova-Barletta 3-4 dtr: sintesi del match
Serie B, le designazioni arbitrali per la 31a Giornata
Serie A, designati gli arbitri per la 30a Giornata
Barletta in finale: esulta anche il Rovato Vertovese, promosso in D
Barletta in finale di Coppa Italia Dilettanti: Giulianova ko ai rigori