SAN SEVERO- È stato fermato per un controllo, ha fornito una falsa identità e durante una perquisizione a casa è stata trovata eroina e allacci abusivi a gas e luce: un 40enne di San Severo è stato arrestato dai carabinieri.
In particolare, il soggetto è stato trovato in possesso di una banconota falsa del valore di euro 100 e 11 dosi di eroina per un peso complessivo di grammi 3 circa di sostanza stupefacente. Lo stesso aveva provato a eludere il controllo declinando false generalità ai carabinieri, i quali, insospettiti, hanno proceduto prima ad una perquisizione personale e poi domiciliare scoprendo la commissione dei reati sopra descritti.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari. È doveroso, pertanto precisare che, al momento, a carico dell’indagato arrestato sono stati acquisiti unicamente granitici indizi di colpevolezza, ritenuti di tale gravità da legittimare l’applicazione delle misure cautelari. La posizione della persona arrestata è al vaglio dell’autorità giudiziaria e la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo