ANDRIA – La Fidelis Andria scalda i motori: c’è il Nardò alla prima del campionato di Serie D, comunque da disputarsi davanti al proprio pubblico. Non mancherà l’entusiasmo anche al netto delle 1800 tessere sottiscritte. Cosi mister Farina: “Partiamo con una delle squadre che ha il chiaro intento di vincere il campionato. Indubbiamente è la squadra più brutta da affrontare ma noi non abbiamo paura di nessuno e ce la giocheremo a viso aperto. Mi auguro che la squadra riesca ad esprimere al meglio i suoi principi di gioco”.
Importante fare ulteriori progressi rispetto a quanto si è visto contro Martina e Gravina: “Nelle gare di coppa ci siamo espressi abbastanza bene sotto il profilo del gioco. Lo sottolineo perché in questo momento io non guardo il risultato. Siamo stati bravi in fase propositiva segnando tre gol e prendendo quattro legni. Fisicamente mi auguro di arrivare presto ai novanta minuti di gara”.
Inizio di calendario non semplice. Dopo i granata, spazio a Palmese e Casarano. Altre squadre costruite per vincere: “Va bene cosi, noi le giocheremo una alla volta e senza temere nessuno. Sicuramente ci hanno trattato un po’ da provinciale, l’impatto è proprio con tre squadre che vanno per la maggiore”.
potrebbe interessarti anche
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Basket, derby d’alta quota tra Lecce e Monteroni
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights