Il presidente di Confindustria Lecce, Valentino Nicolì, ha espresso i suoi migliori auguri e congratulazioni all’ingegnere Giancarlo Quaranta per la sua nomina come Commissario Straordinario delle Acciaierie d’Italia, annunciata recentemente dal ministro Adolfo Urso.
Questa nomina rappresenta un riconoscimento del duro lavoro, della competenza e dell’esperienza professionale di Quaranta. Il suo incarico di grande responsabilità è stato affidato a una persona con le giuste qualità per affrontare le sfide cruciali che l’azienda si prepara ad affrontare nel contesto della ripartenza produttiva.
Il territorio di Lecce, strettamente legato all’industria e all’economia, comprende l’importanza strategica delle Acciaierie d’Italia e confida nel ruolo chiave che Giancarlo Quaranta svolgerà nel garantire lo sviluppo dell’azienda. La sua vasta conoscenza del settore siderurgico sarà un’importante risorsa per guidare l’azienda verso un futuro di successo.
Confindustria Lecce si impegna a collaborare attivamente con il Commissario Quaranta e l’intero team delle Acciaierie d’Italia per contribuire al rilancio dell’azienda e del suo indotto. Insieme, si punterà alla promozione dell’innovazione, della sostenibilità e della creazione di valore per il bene di tutti gli stakeholder coinvolti.
potrebbe interessarti anche
Lecce, portò bombe carta a scuola per Halloween: 15enne torna in libertà
Il racconto di Antonietta Raco, 72esima miracolata di Lourdes
Monte Faito: precipita cabina funivia, quattro morti e un ferito grave
Infopoint, Foresio (Pd): “Vengano in Commissione”
Santa Cesarea Terme, il salvataggio della turista 14enne precipitata in mare
Monitoraggio rifiuti, in un residence una discarica a cielo aperto