LATERZA- Avrebbe estorto alla madre dal mese di novembre 2021 50 euro al giorno per comprare la droga e per questo è finito in carcere: i carabinieri della stazione di Laterza hanno arrestato per estorsione continua nei confronti della propria madre un 27enne già noto alle forze dell’ordine.
È accaduto nella serata di ieri, 10 marzo, nel corso di un predisposto servizio e a seguito di una speditiva attività d’indagine, quando i militari hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 27enne del posto, già noto alle forze dell’ordine poiché segnalato in Banca Dati.
I militari sono intervenuti presso l’abitazione della donna, dove il giovane dimora, in seguito all’ennesima minaccia verbale perchè fin dal mese di novembre 2021, il figlio ha preteso e ottenuto che la malcapitata gli consegnasse 50 euro al giorno, per un importo complessivo di seimila euro circa. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Taranto, a disposizione dell’autorità giudiziaria informata dalla stazione di Laterza.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Colpisce il collega con uno schiaffo: «Mi scuso»
San Raffaele, la Fondazione replica alla Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”