Dopo la larga vittoria al “Di Liddo” contro la Vigor Trani è tempo di trasferta per l’Unione Calcio Bisceglie che domenica 19 marzo sarà di scena al “Campo Figc” di Foggia (fischio d’inizio ore 15.00) per affrontare il Foggia Incedit nella ventitreesima giornata del campionato di Eccellenza Pugliese.
Un match aperto ad ogni risultato considerando che gli azzurri vogliono consolidare la quinta posizione in classifica e dare continuità ai risultati conseguiti nelle ultime due partite. Di fronte un Foggia Incedit a caccia di punti per mantenere vive le speranze salvezza tramite i playout visto che, ad oggi, l’Orta Nova è attualmente distante 13 lunghezze. La squadra foggiana è reduce dalla affermazione in trasferta per 2-0 sul Canosa tornando a conquistare i tre punti dopo ben dieci gare (ultima ed unica vittoria risale alla gara Foggia Incedit – Vigor Trani 6-0).
Statistiche alla mano, si affrontano il secondo miglior attacco ed il secondo peggior reparto offensivo. L’Unione Calcio infatti, è andata a segno in 57 occasioni mentre, la compagina foggiana solo 15 volte. Al contempo però, il Foggia Incedit ha subito 34 reti contro i 41 dell’Unione (peggio solo Orta Nova e Vigor Trani).
Saranno dell’incontro Mister Rumma ed il portiere Lullo entrambi squalificati nel match contro la squadra tranese. All’andata gli azzurri si imposero per 1-0 grazie al gol di Zinetti al 26’ della ripresa. La gara sarà diretta da Piergiorgio Lucanie di Molfetta coadiuvato da Francesco Gorgoglione e Roberto Nero di Barletta.
potrebbe interessarti anche
Eccellenza, Bisceglie a caccia del primo colpaccio in trasferta
Eccellenza, UC Bisceglie vuol tornare a vincere in casa
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato
Eccellenza, il Canosa rinforza l’attacco con Jiménez Herrero