L’Unione Calcio Bisceglie annuncia l’arrivo di Simone Mastrapasqua e Giulio Papagni, due volti che promettono di arricchire il reparto offensivo della squadra.
Simone Mastrapasqua, attaccante classe 2005, ha maturato una solida esperienza nelle giovanili del Lecce per quattro anni, prima di passare al Monopoli U19 nella scorsa stagione. Nella prima parte di quest’anno ha indossato la maglia del Corato Calcio, collezionando 9 presenze.
Giulio Papagni, fantasista mancino nato nel 2000, torna invece a vestire i colori dell’Unione, club dove è cresciuto calcisticamente e ha ricoperto il ruolo di capitano nelle giovanili, approdando anche in prima squadra fino al 2020/2021. Successivamente ha giocato in prestito al Valdinievole Montecatini (Eccellenza Toscana). Nella stagione 2022/2023 si è distinto con la Virtus Bisceglie (Prima Categoria), segnando 15 reti. Quest’estate ha iniziato con l’Audace Barletta (Promozione), dove ha realizzato 10 presenze e un gol.
La società rivolge un caloroso benvenuto a Simone e un affettuoso bentornato a Giulio, augurando loro un futuro ricco di successi, sia personali che di squadra, in maglia azzurra.
potrebbe interessarti anche
Playoff Eccellenza, Bisceglie a caccia dell’impresa con la Polimnia
Promozione, Virtus Bisceglie: con Lucera match decisivo per la salvezza
Foggia, Gentile verso il Picerno: “Dovremo tirare fuori gli artigli”
Atalanta-Lecce si giocherà, ma il settore ospiti sarà vuoto
Antoniozzi (FdI): “Spostare Atalanta-Lecce sarebbe gesto di rispetto”
Virtus Francavilla, Coletti: “A Nardò è la partita dell’anno”