Il Manduria espugna il campo del Novoli e conquista tre punti preziosi che danno nuova linfa al morale e alla classifica della squadra allenata da Max Marsili. Nonostante un inizio difficile, con due reti subite nel finale della prima frazione di gioco, il Manduria ha saputo ribaltare la situazione uscendo a testa alta dallo stadio, gremito esclusivamente dalla tifoseria di casa.
Il primo tempo si è chiuso con il doppio vantaggio del Novoli: Diaz al 43’ e Garnica al primo minuto di recupero. Nella ripresa, il Manduria ha mostrato tutto il suo carattere: al 62’, De Sagastizabal ha accorciato le distanze, per poi firmare il pareggio appena quattro minuti dopo, al 66’, con una doppietta personale. Al 78’, Carrozzo ha completato la rimonta segnando il gol decisivo che ha regalato la vittoria ai biancoverdi.
Il prossimo appuntamento per il Manduria sarà domenica prossima al Dimitri, dove affronterà il Canosa.
Novoli-Manduria 2-3
Reti: 43’ Diaz, 45+1 Garnica, 62’ e 66’ De Sagastizabal, 78’ Carrozzo.
Novoli: Colazo, D’Andria, Giannotti, Jammer, Maccarone, Calo, Parisi, Marques Martinez, Diaz, Garcia,
Garnica. Panchina: Greco, Quarta G., Gullaci, Garnica, La Marina, Caporale, Rutigliano, Martina, Quarta A. All. Luperto.
Manduria: Menendez, Farucci, Chiochia, De La Mata, Spinelli, De Sousa, Sernia, Carrozzo, Sosa, De Sagastizabal, Diallo. Panchina: Schettino, Achik. Aimi, Balanda, Coronese, Cutrone, Illiano, Pezzuto, Zuccaro. All. Marsili.
Arbitro: Antico di Brindisi.
potrebbe interessarti anche
Bari, contro il Cittadella torna Falletti
Eccellenza, il Canosa rinforza l’attacco con Jiménez Herrero
La Serie C si schiera in difesa delle donne
Manfredonia, Cinque anche psicologo e domenica “Arriva il mostro Casarano”
Rastelli, Di Bari e Grandoldo a ‘Il Salotto del Calcio: Guarda la puntata su antennasud.com
Eccellenza, Corato verso la ripartenza: presto il nuovo assetto societario