Derby infrasettimanale di Coppa quello che vedrà affrontarsi nuovamente al “Poli” Molfetta Calcio e Unione Calcio Bisceglie. Mercoledì 30 novembre, con fischio d’inizio alle 14.30, le due squadre in testa alla classifica del girone A dell’Eccellenza Pugliese si sfideranno in un duello che determinerà una delle finaliste di Coppa e che si giocherà il titolo il 21 gennaio e il 4 febbraio.
Le due squadre ci arrivano con spirito molto differente: la squadra di mister Di Domenico ha un solo risultato utile, la vittoria con almeno 2 reti di scarto per conquistare il pass, mentre gli azzurri, “virtualmente” estromessi avendo perso con il Foggia Incedit, possono giocare senza pressioni e onorare la competizione. Spettatore interessato quel Foggia Incedit che, dopo il pareggio casalingo per 1-1 con i molfettesi, ha vinto 1-3 al Di Liddo.
Nell’ultimo confronto tra le due squadre al Poli, valevole per la 7a di campionato, si è chiuso con uno spettacolare 1-1 con gol nel recupero di Dargenio e Mbaye. Tra gli azzurri non sarà del match il capitano Vincenzo Bufi, squalificato.
La gara sarà arbitrata da Marco Lombardo (Brindisi) assistito da Luca De Gaetanis (Brindisi) e Luca De Simone (Casarano).
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli