È tempo di preziose conferme nel segmento under per il Bisceglie Calcio. Il terzino sinistro barese Francesco Morisco ha prolungato il proprio rapporto con la società presieduta da Vincenzo Racanati, naturale conseguenza della ferrea volontà manifestata da entrambe le parti.
Classe 2004, cresciuto nel vivaio della Nick Calcio, poi transitato da Bitonto (Juniores ed esordio in D con la prima squadra) e Monopoli (Primavera), Morisco è giunto a Bisceglie nella scorsa sessione invernale di mercato risultando uno dei migliori giovani della categoria per qualità e costanza nelle prestazioni.
Inesauribile “motorino” sulla corsia mancina, capace di abbinare rapidità a buona tecnica e temperamento, dal suo approdo nella Città dei Tre Santi Morisco ha disputato quasi tutte le gare da titolare guadagnandosi con pieno merito anche la partecipazione al “Trofeo delle Regioni” tra le file della rappresentativa pugliese di categoria.
La sua conferma è accolta con particolare gradimento dalla piazza e da tutte le componenti nerazzurro stellate, nella consapevolezza che il promettente terzino possa consolidare le sue qualità effettuando un ulteriore, significativo step nel percorso di crescita agonistica e umana.
potrebbe interessarti anche
Potenza-Monopoli 0-1: l’analisi di Colombo e De Giorgio
Potenza-Monopoli 0-1: la sintesi del match
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights
Taranto-Benevento 0-2: la sintesi del match
Benevento, Talia: “Dobbiamo continuare su questa strada”
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights