Giovanni Aceto (foto Emmanuele Mastrodonato)

Eccellenza, Bisceglie: caccia al riscatto nella stracittadina con l’Unione

Dopo la sconfitta subita contro il Manduria al “Gaetano Scirea”, il Bisceglie Calcio è determinato a tornare al successo nell’ultima partita del 2024. Domenica 22 dicembre, al “Di Liddo” di Bisceglie con fischio d’inizio alle 14.30, gli stellati affronteranno l’Unione Calcio nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese.

Guidati da Angelo Monopoli, gli azzurri arrivano da una pesante sconfitta per 5-0 contro la capolista Barletta, ma restano a un solo punto dalla zona playoff con 30 punti. La formazione nerazzurra, invece, è ferma a quota 27 dopo tre successi consecutivi interrotti dalla sconfitta contro il Manduria (0-1), un risultato che ha lasciato strascichi amari.

L’obiettivo del Bisceglie è chiaro: riscattarsi e conquistare punti preziosi. Tuttavia, la squadra dovrà fare i conti con l’assenza di Mister Pino Di Meo, squalificato fino al 19 gennaio, sostituito in panchina dal fratello Vincenzo. Saranno out anche Carullo e Di Fulvio, entrambi fermati dal Giudice Sportivo.

All’andata, le due formazioni si erano divise la posta con un 1-1 rocambolesco, deciso da un’autorete al 90’. Domenica si prospetta un match equilibrato, con entrambe le squadre affamate di successo per chiudere l’anno nel migliore dei modi.

La gara sarà diretta da Marco Matera della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Ruggiero Doronzo e Pierluigi Mazzarelli di Barletta.

About Author