Sulla carta sarebbe un big match d’alta classifica, ufficialmente, però, non lo è: il Molfetta, in un Poli che si preannuncia adibito a festa, riceve il Canosa che, senza penalizzazione, avrebbe soltanto tre lunghezze di ritardo dal primo posto. La squadra di Zinfollino ci crede, ma per quella di Di Domenico è troppo grande la chance di creare un primo vuoto rispetto alle inseguitrici. Alle spalle, però, nessuno ha intenzione di fermarsi: il Real Siti sarà ospite del Foggia Incedit, per l’Unione Calcio sarà sfida contro un Corato in salute e il Bisceglie renderà visita al San Marco.
Nel girone B, la schiacciasassi Ugento affronterà il Ginosa di Passariello. Spera in un passo falso dei giallorossi il Manduria che, a -2 dal primo posto, non può concedersi passi falsi contro il Maglie. Inizierà da Matino, invece, l’avventura di Mosca sulla panchina dell’Otranto: idruntini rinfrancati dal successo a tavolino ottenuto in settimana contro l’Ostuni.
Due le dirette: su Antenna Sud Extra, canale 92, riprese su Molfetta-Canosa, su Antenna Sud Sport 2, sezione streaming di Antenna Sud, invece, spazio a Ugento-Ginosa.
potrebbe interessarti anche
Tifosi Atalanta: “Nessun rispetto per Fiorita e per il Lecce, domenica non tiferemo”
L’addio a Big Jim Fiorita, Ciccio Cosenza: “Sei stato un fratello per me”
Serie B, Bari-Modena 1-2: la sintesi del match
Serie B, 35a Giornata: risultati, classifica e highlights
Bari-Modena, Vicari: “Pagato l’approccio, ma vogliamo i playoff”
Bari-Modena, Longo: “Serviva più incisività. Occasione persa”