Graziano Tartaglia non è più l’allenatore dell’Otranto. Nella serata di lunedì 6 novembre, la dirigenza biancazzurra ha esonerato il tecnico dalla guida della prima squadra. La decisione è arrivata all’indomani del ko casalingo con il Mesagne.
“Una scelta sofferta quella conclusa dal presidente Giovanni Mazzeo e dai suoi collaboratori nella convinzione che il cambio in panchina sia necessario per dare una scossa a uno spogliatoio e a un ambiente tramortito da un inizio di stagione molto complicato nel girone B di Eccellenza pugliese”, si legge in una nota del club idruntino.
Oltre a Tartaglia, è stato sollevato anche l’allenatore dei portieri Luca Cecconi. “Il Città di Otranto augura ai tecnici Graziano Tartaglia e Luca Cecconi un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali, un radioso proseguimento delle rispettive carriere e li ringrazia per quanto hanno dato alla storia della società. La dirigenza è già lavoro alla ricerca del nuovo allenatore che guiderà la prima squadra nel proseguo della stagione”, conclude la nota.
potrebbe interessarti anche
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli
Troppo Picerno per un Team Altamura con troppe assenze
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
Bari, si ferma Vicari: con il Cittadella non ci sarà