Dopo Rocco D’Aiello e Cristiano Ancora, il Manduria presenta il terzo acquisto in entrata del mercato di riparazione: Massimiliano Marsili, ex Barletta, che ha raggiunto la squadra allenata da Andrea Salvadore. Contestualmente è stata formalizzata la cessione dell’attaccante Daniel Munoz.
Marsili è biancoverde, recita così l’incipit del comunicato ufficiale. Nella giornata odierna il Manduria comunica di aver tesserato il centrocampista Massimiliano Marsili, in uscita dal Barletta (Serie D). Classe ’87, ha esordito a 17 anni nella massima serie con la maglia della Roma. Centrocampista centrale di grande carisma e temperamento, ha collezionato 196 presenze con la maglia del Taranto, di cui è stato capitano e leader, tra gli artefici del salto tra i professionisti della squadra ionica. Nella stagione 2020-2021 ha vinto l’edizione del Pallone d’Oro serie D.
Nella stessa giornata i messapici hanno formalizzato la cessione di Daniel Munoz, l’attaccante spagnolo si appresta a firmare per il Gallipoli in Serie D. La seconda cessione del mercato invernale dopo quella di Daniel Espinar al Bitonto.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi