Sono due gli incedenti avvenuti in Salento nella notte tra domenica e lunedì. Il primo sinistro si è verificato alla periferia di Copertino, nei pressi del Parco della Grottella, e ha interessato un’auto e un motociclo. Ad avere la peggio è stato il 17enne alla guida dello scooter che, dopo l’impatto, è caduto rovinosamente a terra. Il ragazzo, in seguito ad un primo soccorso sul posto da parte dei sanitari del 118, è stato trasferito in codice rosso per dinamica presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce.
Un secondo incidente, invece, si è verificato lungo la SS274, nel territorio di Salve. Due auto coinvolte: una Fiat Multipla e una Dacia Sandero, sulla quale viaggiavano due persone originarie di Brindisi. A bordo del primo mezzo, invece, c’era una coppia di coniugi, originaria di Ruffano. Per la donna è stato necessario il trasferimento in ospedale, a causa delle ferite riportate. Le sue condizioni non sono gravi.
Ai carabinieri del Comando Compagnia di Gallipoli e ai colleghi di Tricase il compito di ricostruire le dinamiche dei due incidenti, ed accertare eventuali responsabilità.
potrebbe interessarti anche
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”