È l’esito dell’autopsia effettuata sul corpo della 55enne di Santeramo in Colle
La lama di un coltello è stata trovata conficcata nel corpo di Michelle Baldassarre, la 55enne di Santeramo in Colle il cui cadavere carbonizzato è stato trovato nel pomeriggio dello scorso 9 febbraio in località contrada Pantarosa, nelle campagne di Santeramo in Colle (Bari).
La lama era conficcata all’altezza del torace, lato destro. Sono le prime indiscrezioni emerse dopo l’autopsia eseguita giovedì 16 febbraio sul corpo della donna, che non presenterebbe altre ferite d’arma da taglio. Sul decesso, la Procura di Bari ha avviato un’indagine a carico di ignoti per istigazione al suicidio, che resta l’ipotesi più accreditata dai pm.
Gli inquirenti stanno verificando se la donna si sia recata in un distributore di carburante della zona e abbia acquistato della benzina utilizzata ipoteticamente per darsi fuoco. Al momento tutti i benzinai di Santeramo hanno affermato di non aver visto negli ultimi giorni Michelle.
La donna, tra l’altro, era solita muoversi con una bicicletta elettrica. Gli investigatori non confermano nè smentiscono che la bici sia stata rinvenuta dove è stato ritrovato il cadavere, ma affermano che tutti i veicoli nelle disponibilità della 55enne sono stati recuperati.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti