“Con ancora il vento nei capelli apprendo che ‘La mia terra’ si aggiudica la Targa Tenco come migliore canzone dell’anno. Ripenso all’emozione che mi ha regalato sentirla nascere nota dopo nota, parola dopo parola. Avere la sensazione di sciogliere un nodo dentro, di riuscire finalmente a dire qualcosa che da tanto tempo aspettava di venir fuori. Grazie alla città dei due mari (Taranto, ndr) per avermi insegnato così tanto sulla vita”.
Con queste parole il cantante Antonio Diodato ha commentato su Facebook il premio ricevuto per il brano ‘La mia terra’, colonna sonora del film “Palazzina Laf” di Michele Riondino, già vincitrice del David di Donatello e del Nastro d’Argento 2024 come miglior canzone originale.
“Grazie al @clubtenco, grazie a Michele – scrive Diodato sui social – per il suo splendido film e per la battaglia d’amore che portiamo avanti da anni e grazie a Tommaso, Claudio, Dario, Giulia, Alessandro e a tutta la mia famiglia musicale per il supporto e per aver creduto sin dall’inizio nelle mie canzoni”.
potrebbe interessarti anche
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
A Taranto “Sentieri” : progetto per un turismo inclusivo
Jago incanta Martina Franca: un dialogo tra arte e anima
Taranto, Binario Express, punto ristoro in stazione
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro