Il deputato pugliese Davide Bellomo ha ufficialmente lasciato il gruppo della Lega alla Camera per entrare a far parte di Forza Italia. La comunicazione è stata data questa mattina in Aula dal vicepresidente di Montecitorio, Sergio Costa.
«Accogliamo con entusiasmo Davide Bellomo nel gruppo di Forza Italia — ha dichiarato Paolo Barelli, presidente dei deputati azzurri —. Le sue qualità umane e professionali sono riconosciute da tutti. Il suo impegno per il Paese e in particolare per la sua Puglia rafforzerà la nostra squadra, contribuendo a dare risposte concrete ai cittadini. La sua competenza giuridica sarà un valore aggiunto per il lavoro di Forza Italia a favore di una giustizia più giusta ed efficiente».
Soddisfazione è stata espressa anche da Paride Mazzotta, Paolo Dell’Erba, Massimiliano Di Cuia, Francesco La Notte e Giuseppe Tupputi, consiglieri regionali pugliesi di Forza Italia. «Apprendiamo con grande soddisfazione dell’ingresso in Forza Italia dell’onorevole barese Davide Bellomo. Una figura di spicco nel panorama politico nostrano, sempre diretto e incisivo, che conosce bene le istituzioni e il nostro territorio e con cui abbiamo proficuamente già condiviso tante battaglie in Consiglio regionale. La sua adesione al partito è per noi una grande notizia e siamo certi che darà un contributo di assoluta qualità alla proposta politica di Forza Italia Puglia», dichiarano in una nota congiunta.
potrebbe interessarti anche
Crollo a Bari: ecco le spese per la messa in sicurezza dello stabile accanto
Bari: truffa telefonica ad anziano sventata dalla Polizia Locale
Boccia: “Decaro il candidato migliore per la Puglia”
Bari: il 7 aprile inizio dei lavori per il Parco della Rinascita
Policlinico di Bari, record di 13 trapianti in tre giorni
Legge elettorale e sindaci, Pd ha pronto l’accordo