Lecce – Mister Roberto D’Aversa si presenta nella sala stampa Sergio Vantaggiato dello stadio di Via del Mare di Lecce abbastanza tranquillo alla vigilia della sfida di domani contro il Napoli, iniziando a presentare la partita contro i partenopei dalla gara persa a Torino contro la Juventus.
“A Torino contro la Juventus abbiamo affrontato la gara con il miglior atteggiamento possibile. Ricordiamoci che la Juve è un top club senza coppe europee e quindi punta tutto suo campionato. Il fatto che Wladimiro Falcone non abbia effettuato delle vere e proprie parate la dice lunga sulla prestazione dei ragazzi.”. “Sicuramente – continua il tecnico giallorosso – dovevamo essere più bravi quando abbiamo rinconquistato palla.”
“Per quanto concerne la gara di domani è una partita difficilissima che ha avuto pochissimi giorni per essere preparata.” – “Il Napoli è una squadra completa e fortissima in ogni reparto capace di costruire con vari sistemi di gioco.” “Inoltre – conclude mister D’Aversa – Oshimen è uno dei centravanti più forti al Mondo capace di attaccare la profondità come pochi.”.
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza