Da oggi, 17 maggio, in seguito alla seduta del Consiglio di Amministrazione del Dipartimento della Polizia di Stato, il Primo Dirigente della Polizia di Stato, la dottoressa Sandra Meo, è stata promossa a ruolo chiuso e con merito comparativo al grado superiore di Dirigente Superiore della Polizia di Stato.
La Meo, già Capo di Gabinetto della Questura di Lecce dal 28 maggio del 2018, è stata assegnata, dal 22 maggio prossimo, alla Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma, con l’incarico di Consigliere Ministeriale Aggiunto.
Il Questore, i Dirigenti i Funzionari e tutto il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della Questura di Lecce augurano alla dottoressa Sandra Meo buon lavoro e nuovi alti traguardi.
Subentra, nella funzione di Capo di Gabinetto della questura, il Vice Questore della Polizia di Stato dottoressa Eliana Martella, già dirigente del Commissariato di P.S. di Galatina, che continuerà a dirigere in attesa della designazione del nuovo Dirigente.
potrebbe interessarti anche
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari
Ferrovie del Sud Est: al via i cantieri del PNRR, variazioni alla circolazione