Il sindaco di Crispiano Luca Lopomo ha assegnato al Consigliere comunale Gabriele Annese le deleghe allo Sport, all’Associazionismo e terzo settore.
Dichiarazioni del sindaco Luca Lopomo
Sono certo che Gabriele, da sempre impegnato sia nell’associazionismo che nello sport, darà un grande contributo alla nostra Amministrazione e al paese tutto.
Ringrazio il PCI provinciale, Franco Luccarelli e tutti i compagni della sezione E. Berlinguer per il costante confronto e contributo che da sempre danno al nostro territorio.
Con la delega a Gabriele ed i primi essenziali adempimenti completati ci avviamo ad affrontare le tante emergenze del nostro territorio facendo tesoro delle tante cose buone fatte con rinnovato entusiasmo e con una fortissima determinazione.
Tutte le deleghe che ho conferito ed il lavoro che ci apprestiamo a fare avranno a gennaio 2024 un primo step di verifica e monitoraggio secondo gli obiettivi che ci siamo dati e che verranno declinati nel prossimo DUP Documento Unico di Programmazione che approveremo nelle prossime settimane.
Rendere Crispiano sempre più bella, vivibile e sostenibile è la visione che ci guida, ma soprattutto continueremo a fare del nostro meglio per migliorare la qualità della vita di tutti i nostri concittadini iniziando dai più fragili.
potrebbe interessarti anche
Addio a Federico Pirro, figura di spicco della cultura e dell’economia pugliese
Taranto, un caso letterario: “Le massaggiatrici”
Policlinico Riuniti di Foggia: si dimette Direttore Generale
Taranto, flashmob in piazza di Azzurro Donna
Taranto, boom richieste ASL per ticket non pagati: ‘Cittadini in difficoltà’
Taranto, luminarie e pattinaggio accendono il borgo