TRINITAPOLI- Nell’ultimo week end i carabinieri della stazione di Trinitapoli, con il supporto dei colleghi della sezione Radiomobile e delle stazioni di Barletta e Margherita di Savoia -giunti dalle limitrofe cittadine per le esigenze di perlustrazione del territorio- hanno intensificato i controlli nelle zone della c.d. movida trinitapolese, al fine di contrastare i reati in genere, soprattutto quelli di tipo predatorio e quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti.
Durante l’attività di controllo a largo raggio -che ha interessato contemporaneamente anche il territorio dei comuni di Barletta e Margherita di Savoia- i carabinieri della compagnia di Barletta hanno anche proceduto al controllo di alcuni locali proprio a Trinitapoli, identificando oltre 60 persone.
Inoltre -nell’ambito del medesimo servizio- nell’attività finalizzata al contrasto all’uso e al traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno proceduto a otto perquisizioni personali e veicolari, nonché controllato alcuni soggetti sottoposti agli arresti domiciliari. Nel corso del servizio sono state elevate altresì tre sanzioni al codice della strada.
potrebbe interessarti anche
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni
Virgo Fidelis, i carabinieri della Bat celebrano la Patrona