MESAGNE- Sono sei le persone segnalate all’autorità amministrativa per uso di stupefacenti fermate nella città di Mesagne: si stratta di giovani di Carovigno, Oria, Latiano e San Michele Salentino trovati con marijuana.
È accaduto nella serata del 16 maggio durante un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni nel comune di Mesagne. A essere segnalati un 22enne di Carovigno, trovato in possesso di 2,8 grammi di marijuana, nascosti nel vano porta oggetti dell’auto, una 24enne di Oria e tre latianesi di 24, 23 e 21 anni, trovati in possesso di quattro bustine in cellophane trasparente contenenti rispettivamente 1,1, 1,5, 0,8 e 1,4 grammi di marijuana. E un 20enne di San Michele Salentino, poiché a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 0,2 grammi di marijuana.
Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Durante il citato servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al Codice della Starda.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’
Brindisi: incendio in azienda vinicola. Indagini in corso