BRINDISI – Nell’ambito del rinnovo delle cariche sociali di Confindustria Brindisi, si è tenuta l’assemblea generale della sezione Industrie Metalmeccaniche, alla presenza di Gabriele Menotti Lippolis, presidente di Confindustria Brindisi.
L’assemblea ha eletto Massimiliano Cardamone (B.G.M. srl) come presidente e Francesca Cavallo (N.E.C. srl) vicepresidente. Sono stati inoltre nominati i nuovi componenti del consiglio direttivo: Antonio Balsamo (NAVAL BALSAMO Srl), Bruno Di Palma (I.CO.GEN. srl), Francesca Zezzi (ETI SpA). Emanuele Spagnolo (Integra Nuove Tecnologie srl) è stato eletto consigliere componente aggiuntivo in consiglio henerale, e Antonio Puce (Brintek srl) è il nuovo consigliere delegato Piccola Industria.
“Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno riposto in me. Credo fortemente nel valore dell’Associazione che rappresenta lo strumento più efficiente per perseguire insieme obiettivi comuni, adottando un metodo di lavoro condiviso tra le aziende associate per promuovere nuove opportunità e collaborazioni, in linea con i valori e il programma attuato da Confindustria Brindisi sul territorio”, ha dichiarato Cardamone.
“Fare sistema per offrire al territorio, e non solo, le notevoli competenze che le nostre aziende possiedono. Nel campo della formazione, inoltre, è necessario coinvolgere le Scuole e le Università per far conoscere meglio le realtà locali e i profili professionali necessari all’indotto. A tale scopo, sarebbe utile ideare un portale per offrire informazioni in tempo reale”, ha concluso Cardamone.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Sanità, gioie e dolori tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Tavolo al Mit per collegamento ferroviario Brindisi-aeroporto del Salento
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”