ANDRIA – Detenzione di spaccio di sostanze stupefacenti accertata a seguito di perquisizione personale e domiciliare. Due arresti effettuati dalla Questura della BAT, in territorio di Andria: due individui di 42 e 33 anni sono finiti in manette durante le attività di controllo della Squadra Volante della Polizia di Stato.
Gli agenti hanno notato un’auto sospetta, all’interno della quale c’erano i due occupanti. Gli uomini hanno attuato una manovra volta a sfuggire al controllo della Polizia, che però è intervenuta prontamente perquisendo la vettura e i due uomini. Dalla perquisizione è emersa la presenza di numerose dosi di cocaina, per un totale di 15 grammi.
La Squadra Volante si è poi recata presso le abitazioni dei due soggetti attenzionati, trovando ulteriore materiale necessario per lo spaccio delle sostanze. Oltre 3 grammi di cocaina ritrovata presso uno dei due appartamenti, materiale idoneo al confezionamento come bilancini di precisione, nastro isolante e ritagli di cellophane bianco, infine 2545 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuto profitto illecito derivante dallo smercio sul mercato nero. Sequestrati gli elementi rinvenuti, i due sono stati successivamente trasferiti presso il carcere di Trani.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Barletta ospita primo “Thanksgivingday” per celebrare inclusione lavorativa
Ex distilleria Angelini di Trani, ferme le demolizioni