Nella tarda mattinata dello scorso 1° marzo, i Carabinieri di San Pancrazio Salentino hanno arrestato un 22enne del luogo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Fermato alla guida della sua auto, il giovane ha manifestato insofferenza al controllo assumendo un atteggiamento particolarmente nervoso che ha insospettito i Carabinieri, i quali hanno ritenuto opportuno ispezionare prima il veicolo e poi l’abitazione.
Durante la perquisizione in casa, nella camera da letto sono stati trovati e sequestrati 136,8 grammi di hashish e 25,5 grammi di cocaina.
In considerazione del quantitativo e delle tipologie di stupefacenti rinvenute, e tenuto conto bilancino di precisone perfettamente funzionante e del materiale per il confezionamento, è apparso evidente che la droga fosse destinata allo spaccio. Pertanto, dopo le formalità di rito il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione.
I controlli dei Carabinieri rientrano nelle attività di contrasto alla criminalità, in modo particolare allo spaccio stupefacenti, effettuati in tutta la provincia di Brindisi.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Tavolo al Mit per collegamento ferroviario Brindisi-aeroporto del Salento
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti