Le indagini dei carabinieri sulla scomparsa di Gennaro Fiscarelli, 32enne di Cerignola (Foggia) con precedenti penali, continuano senza sosta. Dell’uomo non si hanno più notizie da sabato 5 ottobre.
Gli investigatori hanno trovato e repertato, nella giornata di martedì 8 ottobre, tracce biologiche: una macchia di sangue e alcuni capelli, in un’area distante da quella in cui si sono concentrate inizialmente le ricerche. Queste prove saranno ora sottoposte a esami per verificare se appartengano al giovane.
Le prime indagini si sono concentrate nella zona di campagna dove è stata rinvenuta carbonizzata la sua Fiat Bravo amaranto. Successivamente, le ricerche sono state estese a un’area più ampia, coinvolgendo non solo i carabinieri, ma anche i vigili del fuoco e i volontari della Protezione Civile, che stanno scandagliando pozzi e anfratti della zona.
Un altro elemento chiave per gli investigatori è il cellulare di Fiscarelli, ritrovato a pochi metri dall’auto incendiata. Il telefono sarà esaminato per analizzare il traffico di chiamate e messaggi, nella speranza di trovare indizi utili per risolvere il mistero della scomparsa.
Secondo quanto emerso, la sera del 5 ottobre Fiscarelli aveva partecipato alla Notte dello Sport a Cerignola in compagnia di un amico. Dopo averlo salutato, avrebbe dovuto fare ritorno a casa, ma da quel momento di lui si sono perse le tracce. Le autorità non escludono alcuna pista, inclusa quella di un possibile caso di lupara bianca.
potrebbe interessarti anche
Foggia, i Carabinieri festeggiano la Virgo Fidelis
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Foggia, venerdì allo stadio l’ultimo saluto a Samuele
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne