I Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, con un significativo aumento di pattuglie e militari impiegati.
Numerose sono state, nell’ultimo periodo, le richieste di intervento pervenute ai militari dell’Arma da parte di cittadini, in relazione all’avvistamento di veicoli che percorrevano a forte velocità alcune vie della città creando pericolo per i residenti, in special modo in orario serale e notturno. In taluni casi, sarebbero state segnalate vere e proprie gare di velocità su rettilinei urbani e l’emissione di rumori molesti causati dalle manovre incaute di auto e motoveicoli, che avrebbero provocato paura e rabbia tra gli abitanti, costretti a notti insonni.
Il bilancio dei servizi effettuati negli ultimi giorni dai Carabinieri è di circa 150 veicoli controllati e di altrettanti utenti, nonché di contravvenzioni al codice della strada per violazioni delle norme sulla sicurezza stradale, mancato rispetto dei limiti di velocità edemissione di rumori molesti.
potrebbe interessarti anche
Foggia, i Carabinieri festeggiano la Virgo Fidelis
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Foggia, venerdì allo stadio l’ultimo saluto a Samuele
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne