Sono riprese nella mattinata di martedì 8 ottobre le ricerche di Gennaro Fiscarelli, 32enne di Cerignola e con precedenti penali, scomparso dallo scorso sabato. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco stanno setacciando le campagne della cittadina foggiana, focalizzandosi su anfratti e pozzi.
Nel tardo pomeriggio di lunedì 7 ottobre è stata ritrovata l’auto dell’uomo, una Fiat Bravo amaranto, completamente carbonizzata in contrada Scarafone, a diversi chilometri dal centro abitato. Poco distante dal veicolo è stato trovato anche il cellulare di Fiscarelli.
Secondo quanto ricostruito, il 32enne sabato sera era uscito con un amico, la cui testimonianza è già stata raccolta dagli investigatori, partecipando alla “Notte dello sport” a Cerignola. Dopo aver salutato l’amico, avrebbe dovuto fare rientro a casa, ma da quel momento si sono perse le sue tracce. La madre, con cui viveva, ha denunciato la scomparsa all’alba di lunedì.
Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi, tra cui l’allontanamento volontario o una messinscena. Al momento, non emergono legami di Fiscarelli con la criminalità organizzata.
potrebbe interessarti anche
Foggia, i Carabinieri festeggiano la Virgo Fidelis
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Foggia, venerdì allo stadio l’ultimo saluto a Samuele
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne