(Di Lorenzo Ruggieri) Potenza: “Affronteremo un avversario carico e motivato per il largo successo ottenuto nel match precedente. Il Potenza è un avversario difficile da affrontare, non sarà una gara semplice ma mi aspetto una prestazione importante. Sarà la prima di quattro finali e le nostre energie dovranno essere rivolte esclusivamente alla gara contro i lucani”.
Infermeria: “Montini sta meglio, rientra anche D’Andrea ma rimangono fuori Bianco e Botta, quest’ultimo probabilmente fino al termine della stagione”.
Atteggiamento: “Chiederò alla squadra di mostrare le nostre caratteristiche e la nostra identità Non dobbiamo allontanarci da ciò che ha contraddistinto il nostro percorso, sarebbe un autogol clamoroso. Voglio una squadra corta, compatta e brava a leggere le fasi della partita. Servirà più fame dell’avversario nel voler raggiungere il risultato”.
Minutaggio: “È un aspetto importante a cui stiamo dando continuità. Stiamo lavorando nella maniera giusta e abbiamo a disposizione dei giovani importanti, già pronti per la categoria ma ancora ricchi di margini di miglioramento”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli