Per rispondere alle esigenze di sicurezza dei cittadini in un contesto caratterizzato da frequenti episodi criminosi, la Polizia di Stato ha incrementato dall’inizio dell’anno le attività di controllo del territorio a Cerignola.
Nell’ultima settimana, le operazioni si sono concentrate principalmente nel quartiere San Samuele e nel centro cittadino, con particolare attenzione alle aree commerciali e di aggregazione sociale. Tali interventi hanno incluso un’operazione ad Alto Impatto e un servizio straordinario di controllo, in aggiunta all’attività ordinaria delle Forze dell’Ordine.
I risultati parlano chiaro: sono stati identificati 298 soggetti, di cui 80 pregiudicati, controllati 109 veicoli, elevate 8 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, ritirata una patente di guida e denunciate due persone in stato di libertà.
La Polizia di Stato ha ribadito il suo impegno verso la sicurezza del territorio, garantendo un costante rafforzamento dei servizi per migliorare la percezione di sicurezza dei cittadini, grazie al lavoro quotidiano degli agenti al servizio della comunità.
potrebbe interessarti anche
Celle di San Vito senza Internet: “vogliamo gli stessi diritti degli altri”
Vieste regina del turismo pugliese e della Bit
Foggia, ecco il nuovo macchinario che combatte il cancro
Ida Di Domenico compie 100 anni: festa grande a Casalnuovo Monterotaro
San Giovanni Rotondo, incidente mortale sulla Sp45
Elicottero precipitato sul Gargano ‘pilota non vide ostacolo’