Cerignola-Foggia, derby d’andata del primo turno nazionale play off di Serie C, in programma alle 20.30 di giovedì 18 maggio allo stadio “Monterisi”, è un appuntamento che migliaia di tifosi potranno seguire comodamente a casa su Antenna Sud, canale 14 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata.
Dalle 19:00, durante la trasmissione Tribuna Centrale, ampio pre partita prima di lasciare spazio alle vicende del campo, per una gara che mette in palio il passaggio del turno ai quarti di finale dei play off.
La diretta esclusiva in chiaro del derby di Capitanata è possibile grazie al notevole impegno del Gruppo Editoriale Distante, sempre in prima linea nel raccontare lo sport e il calcio pugliese.
Uno sforzo, anche per questa fase post season, per andare incontro ai tantissimi tifosi rossoneri ai quali è stata vietata la trasferta a Cerignola Un vero e proprio servizio pubblico quello che il Gruppo Editoriale Distante ha inteso svolgere con l’acquisizione dei diritti in esclusiva per la trasmissione in chiaro del derby.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato