Nel servizio le parole di Giuseppe Raffaele, allenatore del Cerignola.
CERIGNOLA – Una serata difficile, più del previsto nonostante lo si potesse immaginare. Pur soffrendo, il Cerignola ha retto l’urto di un Giugliano totalmente diverso rispetto a quello dell’ultima giornata di campionato, staccando per il secondo anno consecutivo il pass per il secondo turno playoff. Scesi in campo senza badare al doppio risultato favorevole e con un atteggiamento aggressivo, i ragazzi di Raffaele si son dovuti accontentare del pari, dovendo fare i conti con una squadra arrembante e pronta sfruttare ogni spazio.
Un finale di stagione sprint è costato agli ofantini qualche difficoltà nella prima gara da dentro o fuori. A Caserta si alza vertiginosamente il livello di difficoltà, l’Audace avrà un solo risultato a favore, servirà dunque una prestazione di altissima intensità.
Recuperare le energie in poche ore non sarà semplice, l’impressione è che il Cerignola si trovi davanti all’ostacolo forse più complicato di tutta la stagione, un’impresa al “Pinto” potrebbe aprire, però nuovi interessanti scenari.
potrebbe interessarti anche
Taranto, trattativa arenata: Apex si ritira dalla negoziazione
Il Foggia prova a chiudere con Kingstone Mutandwa del Cagliari
Bari, si sblocca Maggiore: in arrivo il centrocampista
Basket B/F, Dinamo Taranto: vittoria su Rende nel Girone Silver
Basket B2/M, Termoli supera il CJ Taranto nell’ultima giornata di regular season
Eccellenza Puglia, 28a Giornata: risultati e classifica