In un’operazione finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati legati alle sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato in flagranza un 31enne di San Marzano di San Giuseppe. Il giovane è sospettato di detenzione e spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di pattuglia, i militari hanno notato il giovane a piedi, il quale, alla vista dei Carabinieri, ha tentato di dileguarsi tra i vicoli del centro per sfuggire al controllo. Dopo un breve inseguimento e una colluttazione, cercando di resistere all’arresto, il 31enne è stato bloccato e perquisito.
La perquisizione ha rivelato che nascondeva tra i suoi indumenti diverse dosi di hashish e cocaina già confezionate per la vendita al dettaglio. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari.
Le sostanze stupefacenti sequestrate saranno inviate agli esperti del laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Taranto per determinarne l’esatta quantità e la percentuale di principio attivo. Resta valida la presunzione di innocenza fino a una sentenza di condanna definitiva.
potrebbe interessarti anche
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno
Giochi Mediterraneo, a gennaio al via lavori 2º masterplan
Taranto, la processione dei Misteri tornerà in città vecchia
Grottaglie, Maiorano incontra i vertici Leonardo
Taranto, blitz antidroga in un bar: arrestati gestore e compagna
Taranto, procuratore Pontassuglia riceve la ‘Tazzina della Legalità’