Dopo due anni di stop forzato, a causa delle normative anti Covid, riparte l’aggiornamento professionale in presenza anche per gli appartenenti alla Polizia di Stato. Nell’occasione la Segreteria regionale del Sindacato delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, FSP Polizia Puglia, ha organizzato un convegno di formazione a tema “PNL- Programmazione Neuro Linguistica”, finalizzato ad offrire spunti utili a favorire un’efficace interazione con il cittadino sia in condizioni di normalità che in situazioni d’emergenza.
All’evento, che vedrà la partecipazione in qualità di relatrice della Dott.ssa M. Veronica Fumarola, docente del Corso di Programmazione Neuro Linguistica presso la Oxford College, parteciperanno anche il Questore di Brindisi Dott. Annino Gargano e il Questore di Taranto Dott. Massimo Gambino.
“Ringrazio il Questore di Brindisi e il Questore di Taranto che hanno riconosciuto il Corso PNL come giornata utile ai fini dell’aggiornamento professionale del Personale. La nostra iniziativa mira a mettere in risalto l’importanza del linguaggio verbale, ma soprattutto non verbale, delle poliziotte e dei poliziotti durante l’attività quotidiana che ognuno di noi è chiamato a svolgere sia in condizioni di normalità che in situazioni di emergenza”, riferisce in una nota il Segretario Generale Regionale FSP Polizia Puglia, Daniele Gioia, che mostra particolare soddisfazione della stretta collaborazione nata con Oxford College del Direttore Pietro Mita.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’
Brindisi: incendio in azienda vinicola. Indagini in corso
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne
Francavilla Fontana, tamponamento multiplo sulla Statale: ferito un carabiniere