I Carabinieri della Compagnia di Castellaneta hanno arrestato un 29enne del posto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è avvenuta durante un servizio antidroga nel centro della cittadina jonica. I militari, a seguito di un’attività investigativa, hanno effettuato una perquisizione in una pescheria gestita dal giovane. Nel corso dell’intervento, è stato trovato un involucro contenente cocaina nella tasca dei pantaloni dell’indagato. All’interno dei locali dell’esercizio commerciale sono stati rinvenuti anche strumenti per il confezionamento della droga.
Nel furgone in uso al 29enne è stata sequestrata una somma di circa 3.500 euro, suddivisa in banconote di vario taglio, che gli investigatori sospettano essere provento dell’attività di spaccio.
La droga è stata inviata al Laboratorio Analisi Sostanza Stupefacente del Comando Provinciale di Taranto per ulteriori verifiche. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio.
potrebbe interessarti anche
Manduria: auto si ribalta dopo scontro
Neonato trovato morto, Comune di Bari paga i funerali
Manfredonia, morto anche secondo anziano ferito da ramo in villa comunale
Bollino Azzurro: premiati gli ospedali di Taranto e Castellaneta
Omicidio Dogna, convalidato il fermo di Rizzi
Ostuni, accusato di aver sparato al gatto: respinge le accuse