CASTELLANA GROTTE – Nella serata di ieri, giovedì 19 maggio, presso la sede del comitato elettorale di via Roma, ha preso ufficialmente il via la campagna elettorale della coalizione “Castellana Vale”, a sostegno della candidatura a sindaco di Cinzia Valerio.
A introdurre l’incontro una raggiante Valerio, che ha subito spiegato cosa l’ha convinta ad accettare la candidatura a primo cittadino di Castellana Grotte dopo cinque anni da consigliere di opposizione: “Mi piace fare politica, perché fare politica per me non significa dedicarsi a carte e cartacce, ma inseguire un sogno collettivo, condiviso con la propria squadra, con i cittadini. Un sogno comune fatto di progetti concreti e quotidiani che come coalizione siamo pronti a condividere con i castellanesi”.
Alla candidata è toccato anche vestire i panni della padrona di casa, introducendo l’intervento di alcuni esponenti delle civiche CambiAMO Castellana, Castellana Viva, Mille Luci e Movimento Ecologia Integrale.
In chiusura, la stessa Valerio ha voluto indicare alla sua squadra di candidati la linea da seguire nelle prossime settimane: “Oggi parte la nostra campagna elettorale, una meravigliosa competizione che siamo pronti ad affrontare con sorriso, onestà e lealtà, tutti valori che ci contraddistinguono e che caratterizzano la nostra coalizione. Solo così avremo realmente la possibilità di affrontare e vincere questa sfida. Qualcuno dice che festeggerà il 12 giugno, noi lo faremo il 27 giugno”.
potrebbe interessarti anche
Bari, condannato per assalto a portavalori: sequestro da 100mila euro
Regione Puglia promulga legge salario minimo per affidamento gare
“Napoli – New York”, Salvatores porta al cinema il genio di Fellini
Gli scienziati dell’Uniba per difendere Galileo
Bari, una performance nel parco contro la Violenza sulle donne
Giornata violenza contro le donne, Cc: +75 per cento di interventi nel Barese